Ciao e benvenuta in questo luogo magico, cara Moon Soul, lascia che ti racconti chi sono?

La mia storia con la Luna inizia circa 15 anni fa quando  una mia amica mi ha fatto conoscere il magico mondo della Luna.

Ho iniziato quasi per gioco: ad ogni Luna piena accendevo una candela bianca, un incenso e stavo lì ad osservarla. Con il passare del tempo lasciavo alla Luna i miei sogni, le mie speranze, le mie paure e i miei desideri, e magicamente mi sentivo in armonia e in pace con me stessa e con gli altri.

Questo mondo magico mi ha così affascinato da intraprendere piccoli studi e a conoscerlo sempre di più. Fino a quando non ho iniziato a lavorare su me stessa metto in pratica tutto ciò che ho imparato fino ad ora.

Come saprai la Luna è strettamente legata al mondo femminile, basta pensare che una volta la data del parto era scandita dal passaggio di 9 lune piene, i contadini lo fanno ancora oggi per sapere quando il loro animale partorirà.

Anche il ciclo mestruale è strettamente legato al ciclo lunare, come vedi sono tantissimi i modi in cui la Luna agisce sul nostro essere femminile. Applicare il ciclo lunare nella nostra vita significa vivere in armonia con il nostro essere e con il mondo che ci circonda.

Persino a livello lavorativo il ciclo lunare può aiutarci molto, infatti applicandolo scoprirai che ci sono fasi in cui hai tantissima energia e altri fasi in cui ti sentirai molto stanca.

Se tutto questo ti affascina clicca il tasto qui sotto per avere una consulenza gratuita su come sfruttare al meglio le fasi lunari e sentirti finalmente serena.

INVIA UN’MAIL PER PRENOTARE LA TUA CONSULENZA GRATUITA


Leggi gli ultimi articoli: