Benvenuta Moon Soul
In questo piccolo spazio ti spiegherò che come nasce il progetto Lunar Harmony.
Hai mai fatto caso che quando si è piccole e si condividono i propri sogni come: da grande voglio fare la ballerina, o la conduttrice o la veterinaria sono tutti pronti a fare i complimenti, ma quando si cresce le cose cambiano radicalmente?
Prova a immaginare una donna che 20/ 30 anni comunichi ai suoi cari che vuole fare la ballerina professionista quanti consensi otterrà dalla sua famiglia?
Veramente molto pochi, questo perché siamo tutti cresciuti con uno stereotipo collettivo in cui l’aspirazione di una Donna dev’essere trovarsi un posto fisso (poco importa se il lavoro piace o no, basta che ti dia un stipendio sicuro), trovarsi un buon marito e diventare mamma.
Come sé la felicità di fare qualcosa che si ami sul serio fosse qualcosa di assolutamente superfluo.
Così di botto ci si ritrova catapultati in una realtà in cui il posto di lavoro non ci piace e ogni mattina ci svegliamo nervose, compromettendo spesso il nostro rapporto con il nostro compagno o marito.
E passiamo la giornata a dividerci tra lavoro (per chi lo ha), casa, famiglia e cercare di fare del nostro meglio per essere una buona madre e una buona moglie. Ma il nostro di benessere dove stà?
Ecco che nasce il progetto Lunar Harmony!
- Io ero esattamente così con poca gioia e poca autostima, felicissima di essere mamma e moglie, ma più gli anni passavano più mi sentivo estremamente insoddisfatta come persona.
- L’idea di svegliarmi ogni mattina con il solito copione scritto mi soffocava giorno dopo giorno. Sentivo che dovevo e volevo fare qualcosa per me stessa con la consapevolezza del fatto che se stavo io in primis felice e soddisfatta della mia vita anche la mia famiglia ne avrebbe giovato.
- Così ho iniziato a pensare a cosa mi piaceva fare e come potevo ritagliarmi il tempo per farlo. Ho studiato molto su questo argomento e messo anche in pratica ovviamente, così a Febbraio 2020 è nato il progetto Lunar Harmony.
Il progetto Lunar Harmony per me è il terzo figlio, perchè ogni giorno lavoro sodo e condivido con tante donne che erano nella mia stessa situazione come rompere gli stereotipi che la società ci impone.
Ad esempio , se ritagli del tempo per la tua persona è sbagliato, perchè togli del tempo alla tua famiglia o ancora che la bellezza di una Donna deve essere per forza una taglia 42, un viso senza rughe e ancora una borsa griffata o altro.
Ecco perchè ho cerato il progetto Lunar Harmony: per supportare le Donne nel fantastico mondo dell’essere semplicemente se stesse e nel riconoscere che prima di essere madri, mogli, casalinghe o impiegate sono DONNE.
Non c’è nulla di sbagliato nel ritagliare del tempo per se stesse e la felicità non sta nell’indossare una 42, ma nel amarsi giorno dopo giorno con pregi e difetti.
Attraverso il progetto Lunar Harmony:
- Andiamo a lavorare sulla ciclicità lunare che come saprai è strettamente legata alla femminilità basta pensare al ciclo mestruale che va di pari passo con il ciclo lunare.
- Andremo a ritrovare il tuo equilibrio fisico e mentale, sarà una trasformazione emozionante.
- Io ci sono passata prima di te e so esattamente come ci si sente in quella “gabbia” ecco perchè se vorrai ti guiderò passo dopo passo verso la tua trasformazione.
Clicca qui per ricevere la tua consulenza gratuita sul progetto Lunar Harmony e per iniziare la tua trasformazione insieme a me.