Come avere una chioma folta seguendo il ciclo lunare
Il Magico Mondo Della Luna

CAPELLI E LE FASI LUNARI

Le fasi lunari incidono sulla crescita e la salute dei nostri capelli?

Partiamo con il dire che se vuoi provare questo metodo per prenderti cura di te stessa, devi assolutamente procurarti un calendario lunare puoi anche utilizzare delle app.

Io ad esempio, uso “Fasi lunari + calendario”. L’ho installata sul mio iPhone, ma credo che siano molteplici le app che puoi trovare e che vanno bene su qualunque cellulare. Una volta installata controlla sempre in che fase lunare siamo.

Se vuoi che i tuoi capelli crescano più forti e più velocemente, la Luna crescente è il periodo più adatto per averli più forti e luminosi. Anche la Luna piena da quel tocco di magia che rinforza i capelli, facendoli crescere più velocemnete. Considera che la Luna Piena è il massimo momento dell’energia lunare.

Evita quindi di tagliarli, in Luna calante i capelli saranno più fragili. Sfrutta questa fase lunare per nutrirli in profondità con degli impacchi naturali.

E tu lo sapevi che le fasi lunari incidono sulla crescita e la salute dei nostri capelli? Sono molto curiosa…

Ti piacerebbe scoprire di più su come le fasi lunari influiscono sul nostro benessere? Allora, scarica questo splendido eBook che ho preparato per te e inizia a creare la miglior versione di te stessa.

Scarica ebook gratuito lunar harmony

Clicca qui oppure sull’immagine sovrastante per riceverlo subito!

Ti è piaciuto questo articolo? Allora, carissima Moon Soul, sharing is caring… Quindi, condividi anche tu. Grazie 😉

Ti potrebbe interessare...

3 commenti

  1. […] Come si è approcciata al ciclo lunare? […]

    1. Ho iniziato quasi per gioco: ad ogni Luna piena accendevo una candela bianca, un incenso e stavo lì ad osservarla. Con il passare del tempo lasciavo alla Luna i miei sogni, le mie speranze, le mie paure e i miei desideri, e magicamente mi sentivo in armonia e in pace con me stessa e con gli altri.

  2. […] vuoi sapere come prenderti cura dei tuoi capelli seguendo il ciclo lunare allora ti consiglio di cliccare qui e leggere l’articolo specifico su questo […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *