Scopri come essere produttiva sfruttando le fasi lunari
Il Magico Mondo Della Luna

FASI LUNARI E PRODUTTIVITA’

Scopri come ritrovare la tua produttività e il tuo entusiasmo sfruttando le fasi lunari.

Oggi ci occupiamo di un tema a me molto caro perché mi ha aiutato veramente molto a rendere la mia attività più fluida e produttiva.

Essere una libera professionista è un lavoro bellissimo, ma spesso si cade nella trappola del fare troppo con la conseguenza inevitabile di sentirti stressata, ansiosa e a volte con abbassamento notevole dell’autostima.

Per chi come me è un’imprenditrice digitale sa bene quanto sia bella la fase iniziale dove hai l’adrenalina che ti scorre nelle vene, ti svegli sempre super felice e non vedi l’ora di comunicare al mondo il tuo servizio o prodotto.

Ma cosa accade dopo pochi mesi?

Accade che sei stanca, nervosa e ti chiedi ma chi me lo ha fatto fare, specialmente se sei partita con l’idea di generale fatturato nel giro di 2/ 3 mesi.

Tranquilla ci sono passata anche io! Ecco perchè ho deciso di aiutarti con questo articolo che ti spiegherà come essere produttiva sfruttando le fasi lunari senza stressarti.

Lavorare con le fasi lunari sicuramente non risolverà tutti i problemi ma senza dubbio ti toglierà un bel pò di stress e ansia dal tuo corpo e dalla tua mente.

Molto probabilmente conoscerai l’influsso della luna per quanto riguarda la natura e l’energie femminili. Se non hai ancora letto l’articolo sulle fasi lunari e il ciclo mestruale t’invito a farlo cliccando qui .

Ma torniamo al nostro business eccoti un piccolo riassunto di come puoi applicare le fasi lunari al tuo lavoro.

LUNA NUOVA: La luna nuova segna il momento di una nuova fase (nuovo ciclo), quindi fai spazio nella tua mente, riordina le idee, ascolta il tuo cuore e poniti questa semplice ma importante domanda : ” COSA VOGLIO REALIZZARE? “. Solo dopo essere certa di cosa vuoi allora puoi scrivere il tuo obiettivo mensile.

Ti dò un consiglio scegli un solo obiettivo e fai in modo che sia smart, non puoi pensare di generare in un mese un fatturato a sei cifre se ancora non hai fatto nessuna vendita o non conosci il tuo cliente ideale.

LUNA CRESCENTE: Adesso che hai ben chiaro dove vuoi andare puoi percorrere la tua strada! Questo è il momento di passare all’azione di agire in base al tuo obiettivo facendo piccoli passi ma costanti.

Ricorda la costanza è tutto, se avere ben chiaro il tuo obiettivo è di vitale importanza per il tuo business avere delle azioni concrete da fare giorno dopo giorno che ti portano in quella direzione è fondamentale.

Immagina di guidare una Ferrai sei sulla strada che ti porta alla tua meta ma ad un certo punto ti fermi a fare benzina. Pensa cosa succederebbe se al posto della benzina metti il disel..Ecco questo è quello che succede nel tuo business se non fai le giuste azioni.

LUNA PIENA: A questo punto dovresti già aver percorso un bel pò di strada verso il tuo obiettivo e finalmente lo trovi davanti a te. Se invece lo vedi ancora lontano, o non vedi i risultati desiderati, non scoraggiarti voltati e guarda la strada che hai fatto per arrivare dove sei ora.

Non incappare nel vortice del: succede sempre così, sono una fallita, non riesco mai a fare nulla. Queste sono tutte affermazioni negative che abbassano la tua autostima e di conseguenza la tua energia.La perfezione non esiste e molto spesso per avere una strategia veramente funzionante occorre del tempo e tanta pratica.

LUNA CALANTE: Questo è il momento del riposo! Dopo aver speso tante energie nelle precedenti fasi ora è il momento di smettere di fare ma di riposare. Utilizza questa fase per valutare il tuo lavoro svolto e se il caso lo richiede cerca di capire cosa non ha funzionato.

Se vuoi approfondire questo tema e mettere in pratica ciò che ti ho detto allora t’invito ad iscriverti alla mia newsletter dove potrai seguire il mio corso gratuito: RITROVA LA TUA PRODUTTIVITA’ SEGUENDO LE FASI LUNARI.

Clicca qui per iscriverti subito e iniziare subito a dare ossigeno a te stessa e al tuo business.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora, carissima Moon Soul, sharing is caring..Quindi condividi anche tu . Grazie 😉.

Ti potrebbe interessare...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *